Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

BMW Center Days 2018 – Firenze

20/10/2018 - 21/10/2018

Sabato 20 e domenica 21 ottobre 2018

BMW Motorrad Club Firenze

presenta

L’EVENTO #2018CENTERDAYSVILLAGE per tutti i motociclisti e appassionati dei motori, delle due e delle 4 ruote, delle belle occasioni e del divertimento! Due giorni intensi, un programma ricco, un VILLAGE con stand e attività, musica e spettacolo, 5 pacchetti di partecipazione!!!

Una location esclusiva a Firenze, la Club House del Centro Ippico Toscano, in Via de’ Vespucci 5/a. Un luogo immerso nel verde al ridosso del Parco delle Cascine e vicinissimo al centro della città. Pensato per condividere al 100% un programma vasto e innumerevoli opportunità tra tanti motociclisti e non solo, di tutta Italia!

page2image3810944

Insieme nella giornata del sabato in un VILLAGE in una prestigiosa location dove godere a pieno attraverso attività, degustazioni, dj e musica, parate con cavalli, spettacoli, esposizione, test drive, brunch, aperitivi, cena, la festa della sera… quad su sterro, bici da trial, supercar, test auto e moto, equitazione, visite guidate a Uffizi, Palazzi storici, carrozze Fiaccherai, spettacoli Cirque du Soleil, trapezisti e laser, intrattenimento e molto altro e la domenica… in moto con giri in parata per Firenze, tour Appennino, turni in pista al Circuito Mugello, tra i più belli e ambiti, dove molti non hanno avuto il piacere di entrare, in questa occasione fantastico farlo ed emozionarsi con la propria moto, anche non da pista, per finire con un pranzo sul Lago del Bilancino.

Una buona occasione per conoscere centinaia di motociclisti di tutta Italia insieme per condividere le opportunità!!!

page2image3853952

Il BMW Motorrad CENTER DAYS 2018… 2 giorni da impazzire!!!!

Pacchetti super promozionali che comprendono di tutto… “giostre per motociclisti” al CIT Centro Ippico Toscano, allestito in grande stile per questa occasione con il #2018CENTERDAYSVILLAGE

 

Festeggiamo con l’occasione il 40° anniversario del Moto Club e il 30° anniversario di Nova Moto Firenze.

 

FORMAT #2018CENTERDAYSVILLAGE

Exhibition corners con aziende di vari settori, tradizionali toscani e non, oltre che moto viaggiatori che condivideranno emozionanti esperienze.

  • Corners drinks, food, cooking show, food bike ecc.
  • Enjoy and activity corners, con divertimento e test drive, guida sicura in pillole, prove di abilità ecc.
  • Performances and entertainment corners, con spettacoli con cavalli (fasi dimostrative, parate, caroselli mascherati, show di equitazione ecc.), musica, spettacolo laser, spettacolo Cirque De Soleil.
  • Stand in apposite strutture con aziende e attività di tanti settori, moto, auto, e altre eccellenze di altri settori
  • Corners a supporto di iniziative benefiche per le quali il Club ogni anno si adopera.
  • Ambiente studiato per dare il maggiore spazio e tempo possibile all’aggregazione, al fine di offrire momenti di massima complicità, condivisione ed il miglior ricordo a tutti i nostri amici.
  • Punto di partenza per escursioni verso il centro di Firenze, prevista una piazza centrale riservata per il sabato pomeriggio al fine di accogliere le moto dei bikers che andranno a godersi visite a musei, palazzi storici e escursioni fiaccherai.
  • Aree parcheggio sicure.
  • Materiale e supporto curato nei particolari per far vivere le due giornate nella massima serenità e comodità ai nostri amici, comprendendo anche un servizio transfer esclusivo per i nostri ospiti del Center Days 2018, per il sabato sera dall’hotel al Village e ritorno.

 

IL PROGRAMMA

page5image3855744

 

#SABATO 20 OTTOBRE

• Ingresso dalle 9.30 al #2018CENTERDAYSVILLAGE

• Accoglienza, consegna “gadgets bag” con esclusivo capo personalizzato, tipo giubbino, adesivo e vari, braccialetti identificativi secondo pacchetto scelto ed escursioni extra.

• Dalle 9.30 alle 24 attività continua e stand delle aziende partners dell’evento (moto, auto, gastronomici, abbigliamento, viaggi, collezione, personalizzazioni, accessori, eventi ecc), food and drink corners, parate/spettacolo pomeridiano coi cavalli, zone ricreative e relax, proiezioni, briefing tecnici su componenti moto e settaggio, briefing su guida e sicurezza, presentazioni novità, test drive su 2 e 4 ruote, possibilità di montare a cavallo, di andare con quad sullo sterro, di andare con bici elettriche, musica e intrattenimento, condivisione esperienze e altre sorprese, un programma nel programma grazie ai partners con stand presenti nel Village.

• Parcheggio auto e moto in zona apposita location all’interno del Village.

• Brunch con ricco buffet del sabato h 13.30.

• Parcheggio riservato in centro, abbiamo la P.za Ognissanti riservata in esclusiva dell’evento per le attività optional del sabato scelte dai partecipanti.

• Dalle 14.30 alle 17.30 per coloro che avranno prenotato una di questa opzione, uscite per il Centro Storico, per visite guidate a palazzi storici, a Uffizi, ed escursione Fiaccherai, con corsia preferenziale (1 scelta sulle 3 escursioni opzionali per gli interessati, essendo in contemporanea, da prenotare a parte come extra).

• Bus transfert da Hotel al Village del sabato sera per aperitivo e cena di gala e rientro, dalle 18 alle 19 previste le corse di andata.

• DJ set e intrattenimento.

• Incontro / riunione dei Presidenti all’interno della Club House dalle 19 alle 19.45.

• Aperitivo del sabato dalle 19.30 alle 20.30.

• Cena di gala seduti con cooking show per alcune portate e per torta CENTER DAYS 2018, creata in diretta.

• Spettacolo di luci laser e di artisti durante la cena.

• Spettacolo del Cirque de Soleil.

• Presentazione e omaggi ai Presidenti.

• Estrazione speciale Center Days 2018, con ricchi premi per i partecipanti.

• Musica.

#DOMENICA 21 OTTOBRE

• Ingresso dalle 9 al #2018CENTERDAYSVILLAGE.

• Accoglienza, consegna “gadgets bag” con esclusivo capo personalizzato, giubbino o similare, adesivi e vari, braccialetti identificativi secondo pacchetto scelto e escursioni extra per coloro che arrivano la domenica e incontro col resto del gruppo già presente dal sabato.

• Saluto alle Autorità.

• Coffè break al Village la domenica mattina prima della partenza del moto-giro.

• Dalle 10.30 è prevista la partenza di tutte le moto per un tour cittadino (con scorta staffette), breve sosta al Piazzale Michelangelo, in area appositamente riservata per alcune foto di rito; partenza dopo la sosta per una parata nelle vie del centro senza nessuna sosta.

Il percorso prevede : partenza dal CIT, percorrere Via Baracca, via Ponte alle Mosse, Porta a Prato, girare a destra verso Ponte alla Vittoria, Piazza Gaddi, Via dei Vanni, Via del Pignoncino, Via Pisana, Piazza Pier Vettori, Viali Sanzio e Petrarca, Porta Romana, Viale Machiavelli fino al Piazzale Michelangelo (sosta foto). Scendere da Viale Michelangelo, prendere Lungarno Cellini fino al Ponte alle Grazie che attraverseremmo (per uno scorcio di Ponte Vecchio), girare a destra in L.no alle Grazie fino ad imboccare a sinistra di fronte alla Biblioteca Nazionale Corso Tintori, svoltare a destra in via de Benci, oltrepassare P.za Santa Croce, via Verdi girare a sinistra in Via dell’Oriuolo, fino a P.zza Duomo dove girando a sinistra in via del Proconsolo si arriva a imboccare a SX Via Ghibellina per l’uscita delle moto dal centro storico della città. Da qui riprenderemo i viali fino a Piazza Libertà per cominciare il moto tour che da via Bolognese porterà fino a Scarperia e l’Autodromo del Mugello.

• Tour in moto da Firenze a Scarperia per raggiungere verso le 12 il Circuito del Mugello, ingresso per tutti nel paddock e negli spazi da visitare.

• Briefing e turno in pista dalle 13, a velocità moderata, con pista nell’intervallo di tempo riservata per noi, consentita per l’occasione con qualsiasi tipo di moto, anche quelle che di solito non possono entrare (sia stradali che per l’occasione anche GS e altro!!!), e con abituale abbigliamento da moto (non necessità tuta intera in pelle), seguiranno le moto anche le auto di test e la Lamborghini da corsa. (scelta opzionale per il turno da prenotare come extra).

• Pranzo dopo il Mugello, in una villa con bel panorama sul Lago Bilancino.o Saluti e ringraziamenti finali.

Per l’organizzazione dell’evento è stato richiesto dal Consiglio Direttivo del BMW Motorrad Club Firenze il Patrocino all’Amministrazione comunale di Firenze , l’occupazione del suolo pubblico per le piazza Ognissanti (il sabato pomeriggio per permettere il parcheggio delle moto di coloro che vorranno effettuare le visite guidate in città), Piazzale Michelangelo la domenica. Inoltre visto il numero di moto che potranno partecipare, vi saranno staffette in moto e responsabili a piedi posizionati adeguatamente, per consentire il miglior transito delle moto, per tale servizio ringraziamo oltre ai Soci del Club anche gli amici di FIRENZE MARATHON!

Il BMW Motorrad Club Firenze collabora ormai da anni con in volontari della Firenze Marathon a svolgere il servizio moto durante la corsa internazionale ogni novembre di ogni anno.

page8image7083488

#NONRESTACHEISCRIVERSIINFRETTA!!!

…e raggiungere Firenze

Per dettaglio, programma, stand, costi, dettagli iscrizione e pagamento

SCARICA PDF INFORMATIVO

Dettagli

Inizio:
20/10/2018
Fine:
21/10/2018
Categoria Evento:

Organizzatore

Luigi Francini

Luogo

Firenze
Firenze, Italia + Google Maps