GS ACADEMY

Convenzioni 2018 Federclub Ufficiale BMW Motorrad Italia 

GS ACADEMY 

La GS nel sangue e tanta voglia di migliorare sempre di più la propria guida in fuori strada: ecco cosa caratterizza chi partecipa alla BMW Motorrad GS Academy.
La BMW Motorrad GS Academy è l’unica scuola di guida e perfezionamento off road di BMW Motorrad. Un’occasione importantissima, in una cornice davvero suggestiva, per diventare sempre più bravi, tecnici e preparati, frequentando corsi di guida su moto BMW della famiglia GS al fianco di istruttori qualificati.Magari con i propri amici e compagni di Motoclub!
Hai mai pensato anche tu di metterti alla prova e di migliorare la tua tecnica di guida in fuoristrada? Se la risposta è “sì”, è arrivato il momento giusto!
Per i Soci della BMW Motorrad Federclub Italia anche quest’anno ci sono CONDIZIONI AGEVOLATE.

Frequentando la GS Academy approfondirai tematiche tecniche e teoriche, mettendoti alla prova supercorsi in fuoristrada immersi nella natura delle splendide colline toscane: percorsi sterrati e ostacoli da superare metteranno alla prova le tue capacità. Imparerai a gestire la moto in tante situazioni differenti. Qui trovi il programma completo con tutti gli esercizi previsti.
Durata: un giorno e mezzo.
Teoria, esercizi ed escursioni sulle GS ti faranno vivere momenti unici, adatti a tutti i livelli di esperienza, e grazie a cui ciascuno potrà migliorare il proprio stile di guida. Non servono doti particolari se non la voglia di mettersi alla prova e la passione, o meglio, la GS attitude.
Durante la GS Academy ti cimenterai su diverse tipologie di terreno: dal terreno sabbioso al fondo argilloso e al compatto con pietre ce ne sarà per tutti i gusti, per provare diverse situazioni di guida.

COME USUFRUIRE DELLA CONVENZIONE e COME ISCRIVERSI
Compila il file allegato e invialo a bmwacademy@multiservice.vr.it

Agenzia Multiservice
045 8205141

In seguito alla tua richiesta, verrai ricontattato dall’agenzia per la conferma della tua iscrizione alla BMW Motorrad GS Academy.

 

Per dettagli specifici e modulistica consulta il sito ufficiale della Federazione.

SalvaSalva

SalvaSalva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *